Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We're all mad here. But even so, don't lose yourself

    Group
    Orkide
    Posts
    2,360
    Reputation
    +2

    Status
    Ghost
    Regole che mi sento di mettere per iscritto. Sono poche, alla fine, e do la mia parola che seguirle è più facile rispetto ad andare in America a nuoto.
    Giuro, eh.

    ★ REGOLAMENTO GENERALE ★


    ★ Per visualizzare le sezioni bisogna far parte del gruppo abilitato, basta chiedere qui.
    ★ Però ci terrei che quello che c'è in questo portfolio rimanesse qui, grazie mille.
    ★ Non è obbligatorio mettere il banner in firma, ma mi farebbe molto piacere.
    ★ In tag, e dove è possibile scrivere, basta attenersi al regolamento di forumfree. Niente di più, davvero.

    ★ SPAM ★


    ★ Solo in sezione spam ("Myosotis"), fuori da questa sezione verrà cancellato.
    ★ Un topic a forum, i doppioni più recenti verranno cancellati.
    ★ Up illimitato, yeah!
    ★ Per i contest c'è la sezione apposita.

    ★ AFFILIATI/GEMELLAGGI ★


    ★ Accetto l'affiliazioni e gemellaggi da tutti, quindi non solo portfolii, a patto siano su FF/FC/BF.
    ★ Il banner in tabella è obbligatorio. Se vedo che non c'è più, mi prendo la libertà di toglierlo anch'io.
    ★ Ricordatevi che se volete chiedere la conferma, nel controllo dei vostri affiliati/gemellaggi, è meglio comunicarlo qui e non in tag, altrimenti lo eliminerei anche se mi scriveste "NO SPAM" in size 72
    ★ Il modulo è questo x3
    CODICE
    <b>Nome forum+link:</b>
    <b>Affiliazione/Gemellaggio?:</b>
    <b>Banner:</b> il solito: 88x31 gli affiliati, 200x50 i gemellaggi.
    <b>Ma tu lo sai perché è sempre l'ora del tè?:</b>
     
    .
0 replies since 22/5/2018, 21:25   77 views
  Share  
.
Top